Dare struttura e organizzazione alla propria azienda

Se ti trovi su questa pagina è perché, molto probabilmente, vuoi raggiungere obiettivi ambiziosi con la tua azienda. È altrettanto probabile che in questo momento tu abbia bisogno di organizzare il tuo team aziendale, con il desiderio di stimolarlo ad essere ancora più performante.

Per aiutarti in questo, abbiamo pensato a un percorso che sarà personalizzato in base alle tue esigenze e ti permetterà di:

Se vuoi saperne di più, compila il modulo contatti. Potrai parlare con un nostro Account che, dopo aver fatto un’analisi approfondita dei tuoi bisogni, ti illustrerà le possibili soluzioni più adatte alle tue esigenze aziendali.

Cosa dicono di noi
Universo Bianco
Universo BiancoMichele Tallone
Read More
“Tacoma ci ha aiutati a impostare un metodo di gestione della nostra forza commerciale. Grazie a questo metodo, siamo riusciti a crescere a doppia cifra sia 2020 su 2019 sia 2021 su 2020. Sottolineo che ci rivolgiamo a clienti del settore Ho.re.ca, fortemente risentiti dalla pandemia. Quindi i risultati ottenuti sono decisamente molto positivi”.
Crosa
CrosaGiovanni Sartore
Read More
“Tacoma mi ha aiutato a impostare nell’area commerciale un metodo di lavoro facile, efficace e misurabile grazie al quale il nostro fatturato è aumentato dell’1% dal 2019 al 2020 (nonostante la pandemia) e del 15% dal 2020 al 2021".
Starwordzz
Starwordzz Nicola Leffi
Read More
“Con il metodo impostato con Tacoma, sono riuscito a tenere tutti i membri del team, dal marketing, alla gestione delle pratiche e al commerciale, focalizzati sugli sfidanti obiettivi che mi ero prefissato di raggiungere. Siamo riusciti ad arrivare all’obiettivo con poco più di un mese di anticipo”.
Register
RegisterSilvia Mazzanti
Read More
“Siamo riusciti a migliorare la marginalità del prodotto del 40%, aumentando il prezzo medio e ottimizzando lo scambio con il team di produzione, diminuendo i costi sottostanti”.
Previous
Next

Vuoi sapere come dare struttura e organizzazione alla tua azienda?

Contattaci