Laboratori - Hard Skills

Secondo la nostra interpretazione, un’impresa si può definire di successo se è: attrattiva per clienti (e fornitori), capace di innovare e di strutturarsi per la realizzazione di grandi progetti imprenditoriali.

Per raggiungere questi obiettivi e di conseguenza il successo, è necessario che il personale di un’azienda sviluppi delle competenze. Ecco che nascono i Laboratori: volti a rafforzare le Hard Skills.

All’interno di questi percorsi, mostriamo e spieghiamo quello che facciamo concretamente con i nostri clienti seguendo il metodo STEP, nelle fasi: Strategy, Test ed Execution. Si tratta di workshop dedicati all’implementazione del nostro metodo: questo ne fa dei preziosi percorsi di self-consulting.

DARE SLANCIO ALLE VENDITE

Data: 27.01.2022

Online dalle 9.00 alle 13.00

Acquisire strumenti per (ri)organizzare la strategia commerciale in funzione dei cambiamenti del mercato

  • Definire strategie vincenti in funzione dei cambiamenti del mercato.
  • Da strategia aziendale a strategia di prodotto/servizio.
  • Come posizionarsi sul mercato in modo strategico.
  • Guardare il valore che il prodotto/servizio porta al cliente finale con i suoi occhi.

DARE STRUTTURA ALLA PROPRIA ORGANIZZAZIONE

Data: 03.02.2022

Online dalle 9.00 alle 13.00

Acquisire strumenti per raggiungere obiettivi aziendali sfidanti e di prioritaria importanza

  • Ottenere il meglio dal proprio team e valorizzare il potenziale umano attraverso l’organizzazione dei dati di performance.
  • I limiti della modalità classica di gestione del team.
  • Nuovi modelli per raggiungere obiettivi di prioritaria importanza in un mondo di urgenze.
  • Pianificare e monitorare con efficacia l’attività operativa personale e del proprio team.
  • Identificazione, dichiarazione e valorizzazione degli indicatori di prestazione come strumento di motivazione e monitoraggio del lavoro di ogni singolo team.
Innovare una PMI

STRUMENTI PER INNOVARE E RINNOVARE UNA PMI

Data: 09.02.2022

Online dalle 9.00 alle 13.00

Acquisire strumenti per raggiungere obiettivi aziendali sfidanti e di prioritaria importanza

  • Gestire un’azienda con prodotti in fasi di vita differenti.
  • Imparare a sviluppare nuovi prodotti e servizi ascoltando il mercato.
  • Minimizzare il rischio di insuccesso nel lancio di un nuovo prodotto o servizio.
  • Un nuovo modello di produzione/realizzazione del servizio.
Corso comunicare su linkedin-min

COMUNICARE IN MODO INTEGRATO SU LINKEDIN

Data: 16.02.2022

Online dalle 9.00 alle 13.00

Descrizione corso: 

COMING SOON